News it


Manutenzioni

Esperienza, professionalità e affidabilità sono caratteristiche necessarie per effettuare manutenzioni in presenza di metalli fusi a 1600° di temperatura.

 

Ferretti è presente sul mercato dal 1903 a servizio della sua selezionata clientela. 

Anniversario

Happy birthday Ferretti USA Inc.

Nuovo contratto Cementificio

Ferretti acquisisce contratto di manutenzione straordinaria per primario cementificio Italiano, le opere saranno eseguite nel rispetto della tempistica ristretta richiesta dal Cliente. #refractoryworks

Onorificenza

Complimenti a Marco Gregis che ha ricevuto ufficialmente la nomina di “Maestro del Lavoro” concessa dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “Congratulazioni per l’importante onorificenza, contrassegnata da una spiccata dedizione e senso del dovere” ha affermato Alessandro Ferretti, Amministratore Unico della Società. Attendiamo ora la cerimonia ufficiale alla presenza del Presidente della Repubblica, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Qualità

E’ stato rinnovato con successo il certificato ISO 9001:2018 ed ottenuta la nuova certificazione ISO 45001:2018 con l’ente Bureau Veritas, nelle categorie “Esecuzione di Opere in C.A. e Opere Edili genere” ed “Esecuzione di Rivestimenti Refrattari Industriali”. Un prestigioso risultato che attesta l'impegno e la dedizione costante dello staff.

Celebrazione

Nella ricorrenza della nascita di Giuseppe Ferretti, fondatore di questa longeva azienda nel lontano 1903, un pensiero va i nostri cari defunti.  Non lasciamo che la pandemia da Covid-19 impedisca un momento di raccoglimento per mantenere vivi gli insegnamenti del passato.

Manutenzione Predittiva

I nostri responsabili di produzione partecipano alla BIE (Brescia Industrial Exibition), sulle migliori tecnologie di manutenzione predittiva.

Rex 2020

 Il nostro personale è occupato nelle manutenzioni straordinarie che anche quest’anno sono impegnative. La massima attenzione è rivolta alla Sicurezza!

Riunione di Coordinamento

La nostra sede ha ospitato la prima riunione di coordinamento dei lavori di manutenzione estiva (Rex 2020) , alla presenza dei preposti e tecnici.

La serata si è conclusa con un rinfresco per condividere idee, progetti e... tanta allegria.

Impianto industriale

 

E’ una grande soddisfazione visitare i cantieri e vedere realizzati i progetti studiati nel minimo dettaglio.

Complimenti allo staff di cantiere, a Ferretti Engineering Srl per la progettazione, all’impegno di tutti per raggiungere un ambizioso risultato.

Looking ahead!

Alessandro Ferretti

Pagina 1 di 31